Honeymoon
Partiremo il 2 luglio 2012 per il nostro tanto atteso viaggio di nozze!
Per la nostra Luna di Miele abbiamo scelto un viaggio a metà tra avventura e relax. Meta U.S.A., in particolare la tanto sognata East Coast!
Arriveremo a Boston nel pieno della grandiosa Harborfest che terminerà con i festeggiamenti del famigerato 4 luglio, sperando di riuscire a calarci in pieno nell'atmosfera di festa americana! Per l'occasione vorremmo assistere ai decantati Boston Pops Fireworks Spectacular.
Il viaggio procederà verso sud, percorrendo la costa del Massachussets, sostando a Plymouth per visitare la riproduzione della Maryflower, la nave che portò i Padri Pellegrini nella Nuova Terra; con la nostra auto raggiungeremo Cape Cod, con i suoi romantici fari, per soggiornare a Hyannis, la pittoresca cittadina portuale meta delle vacanze dei Kennedy.
In questi giorni abbiamo in progetto di visitare l'isola degli artisti, Martha's Vineyard, per fare magari un bel giro in bicicletta ammirando le ville strepitose che la caratterizzano.
Il nostro viaggio proseguirà fino a raggiungere la Grande Mela, New York... dove non vediamo l'ora di essere trascinati dalla grande energia della città più sognata del mondo! E tra monumenti e luci dei tabelloni giganti, speriamo tanto di riuscire anche ad assistere alla messa Gospel di Harlem!
E dopo alcuni giorni di grandi emozioni voleremo verso la Florida, ad Orlando...per fare cosa? Bastano due parole: Disney World! Vogliamo assolutamente conoscere Paperino!!!
Dopo due giorni di regressione all'infanzia ci metteremo in auto per percorrere la costa est della Florida, sperando di riuscire, tra una spiaggia e l'altra, a visitare il Kennedy Space Center e vivere una avventura spaziale tra galassie e shuttle!
Poi dopo una notte in un fantastico hotel su una spiaggia dell'oceano a Fort Lauderdale, saremo pronti per la parte Luna di Miele propriamente detta :P Voliamo alle Bahamas!!! E lì ci aspetta relax, spiaggia, buon cibo e tutto il meglio di Columbus Isle di Club Med! Tanto sano e felice ozio!!!!
Ma chiaramente, il riposo serve solo a ripartire.... ma non per il ritorno a casa!!!!
Eh già, non potevano mancare 4 giorni di delirio a Miami!
E lì ci aspetta un buon Mohjito in un locale Cubano su Ocean Drive di Miami Beach.... sarà più
buono del mio?! Ve lo racconteremo al ritorno, magari organizzando uno dei nostri celebri Mohjito Party, pronti a mettere in pratica nuovi apprendimenti socioculturali americani :P
Ringraziamo con anticipo tutti coloro che avranno contribuito alla realizzazione di questo magico sogno americano!
Con affetto e gratitudine,
Luisa & Stefano